Indirizzo
Via F. La Francesca, 67
84124 Salerno

Orario lavorativo
Lunedì a Venerdì:
9.00/12.30 - 15.00/18.30

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio

Ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445

Il/La sottoscritto/a:

Nome: ___________________________________________

Cognome: _________________________________________

Codice Fiscale: _____________________________________

Nato/a a: ____________________________ il: ________________

Residente a: _______________________________________

Indirizzo: __________________________________________

Dipendente presso: __________________________________

DICHIARA

sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni false e mendaci, quanto segue:

Di avere, per l’anno d’imposta 2024, un reddito complessivo non superiore a 28.000 euro ai sensi dell’articolo 2-bis del decreto-legge 9 agosto 2024, n. 113, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 ottobre 2024, n. 143, comprendente eventuali redditi soggetti a cedolare secca, regime forfettario o altre agevolazioni.

Di appartenere a una delle seguenti categorie (barrare quella applicabile):

O Nucleo familiare con coniuge fiscalmente a carico e almeno un figlio a carico ai sensi dell’art. 12, comma 2 del TUIR.

O Nucleo familiare monogenitoriale (in caso di decesso del coniuge, mancato riconoscimento del figlio da parte dell’altro genitore, figlio adottato, affidato o affiliato da un solo genitore) con almeno un figlio a carico.

Di essere a conoscenza che il bonus sarà erogato unitamente alla tredicesima mensilità e che sarà soggetto a verifica di spettanza al momento del conguaglio fiscale. Nel caso in cui non spettasse o fosse erogato in misura non corretta, autorizzo il datore di lavoro a recuperare le somme dovute.

Di impegnarsi, nel caso di più rapporti di lavoro dipendente nel corso dell’anno 2024, a presentare le Certificazioni Uniche dei precedenti rapporti di lavoro al fine del corretto calcolo del bonus spettante.

Dichiara, inoltre, che il diritto al bonus di 100 euro sarà soggetto a rideterminazione in sede di dichiarazione dei redditi e, in caso di percezione non spettante, si obbliga alla restituzione dell’importo indebitamente ricevuto.

Dichiara di essere consapevole che il diritto matura solo se l’imposta lorda, calcolata sui redditi di lavoro dipendente, è superiore alla relativa detrazione fi scale per reddito di lavoro dipendente

Luogo e data: ____________________________________

Firma del dichiarante: _____________________________

Informativa sulla privacy

Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), il/la sottoscritto/a acconsente al trattamento dei dati personali forniti esclusivamente per le finalità connesse all’erogazione del bonus di cui alla presente dichiarazione.

Firma del dichiarante: _____________________________

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *